PROGETTIAMO CON UN APPUNTAMENTO ONLINE

In questo periodo particolare, i cantieri sono chiusi ma ci sono molti modi per lavorare , e sopratutto  ci stiamo preparando per ripartire tempestivamente e preparati . 

 

 Ci mettiamo in ascolto del cliente, utilizzando le piattaforme multimediali e cercando di approfondire le sue richieste, tramite sistemi di videoconferenza . Si cerca di capire le necessità del cliente , in remoto , senza perderne  il contatto, coltivando  il  rapporto di fiducia,  ascoltando i commenti sulle varie fasi del progetto.  L’interazione continua condividendo lo schermo .

  • Come agire per  progettare online contattaci : via mail o sul cellulare 

Per chiarimenti e dubbi , si parte con un breef iniziale sul  progetto, raccogliamo i desideri del committente tramite un moodboard  , una tavola visiva per potersi capire meglio, per comprendere necessità e stili. Condividiamo e formuliamo più ipotesi di un progetto per valutare al meglio le varie necessità , definiamo un  budget predefinito, si redige un capitolato , mettendo in sinergia la parte estetica , l’ottimizzazione degli spazi e la ricerca di soluzioni innovative .

  •   Arredare 

Se avete un ambiente già definito, possiamo preventivare dei mobili su misura, portiamo ad un livello superiore il concetto di negozio di arredamento, siamo un laboratorio di idee ed opportunità, un bacino dal quale attingere per realizzare un progetto unico e personalizzato che rispecchi il vostro modo di vivere . Definiamo una palette di colori e materiali, stiliamo dei preventivi, valutiamo insieme la miglior proposta e i tempi di massima per la realizzazione, possiamo già selezionare fornitori e i  brand 

  • Al servizio del cliente 

Per noi è uno stimolo ,ma anche la naturale estensione del nostro lavoro,  che ha sempre trovato nella tecnologia  un partner, ed uno strumento di ottimizzazione del lavoro,  utile  nel  percorso per la   progettazione e delle forniture di mobili e materiali .

  Il modo più immediato per prendere la giusta direzione è condividere  in tempo reale intenzioni e aspirazioni , una accurata discussione premette di avere idee chiare , di escludere qualsiasi dubbio e ripensamento in corso d’opera . Per noi è l’opportunità di potenziare gli strumenti che abbiamo sempre utilizzato rendendoli più performanti e  facilmente condivisibili con il cliente .