Cosa facciamo per te?

Cosa facciamo per te?

Progetti architettonici per la tua abitazione.

Hai un terreno e vuoi progettare casa? Costruire? Ristrutturare un appartamento o una proprietà? Hai bisogno di una consulenza per ottenere il miglior risultato da un immobile che hai appena comprato da un’impresa di costruzioni? Vuoi scegliere tra le proposte fatte in capitolato? Fare un intervento di restyling conservativo? Vuoi arredare la tua casa?

IL TUO PROGETTO SU MISURA

 

Curiamo ogni singolo aspetto dell’architettura: dagli studi preliminari, ai rilievi,
la progettazione esecutiva, le tecnologie costruttive, i capitolati.
Diamo una risposta strutturata, competente e comprensibile a queste necessità.

Guida alla progettazione

Creiamo un percorso personalizzato, un guida alla progettazione, che chiamiamo ARCHIBOOK, un supporto alla comprensione del progetto, che tiene conto dei vostri desideri, li coordina, sviluppa, trasformando gli spunti in idee concrete e soluzioni realizzabili. Questo strumento performante, da noi studiato in base all’esperienza maturata in 30 anni nel settore, viene ricalibrato per ogni cliente di volta in volta, incrociando le necessità del cliente, con le opportunità, le tendenze ed il dna dell’intervento.

 

SOLUZIONI PER LA PROGETTAZIONE

È sempre una sfida stimolante, progettare un’abitazione, ristrutturare, riqualificare, arredare, che sia un bilocale, un appartamento o una villa.

Abbiamo varie soluzioni da proporti:

PROGETTO ARCHITETTONICO BASIC

Il progetto architettonico ha criteri universali, prevede ogni singolo aspetto: appuntamenti in sede, ARCHIBOOK, studi della disposizione degli ambienti, modellazioni 3d che vi permettano di procedere in maniera autonoma.

PROGETTO ARCHITETTONICO EVOLUTION

Il progetto prevede il punto 1 più approfondimenti, impiantistica di massima, Individuazione di un mood (stile), studio dei materiali, abbinamenti, renderizzazioni.

PROGETTO ARCHITETTONICO PREMIUM

L’opzione di uno studio complessivo, che preveda la realizzazione a step.
Un progetto che prevede punto 1 più 2 + la supervisione del cantiere e la coordinazione tra le maestranze.

PROGETTO ARCHITETTONICO LUXURY

A corollario dei punti precedenti, per una gestione chiavi in mano, forniture d’arredo, calibrate in base al budget di spesa: per la realizzazione di un arredamento completo o parziale (es: armadiature bagni e cucina) con prodotti di design. La fornitura dello scenario illuminotecnico: luci, binari, faretti.
Un approccio complessivo che solleva il cliente dal frazionamento degli impegni ed il rapporto con i vari interlocutori, una gestione totale del progetto chiavi in mano.
La serenità di far fronte a tutte le varie fasi, a tutte le scelte, con il minimo sforzo, al massimo risultato.

Via Bacchini 37 / 39
43036 Fidenza (PR)
Tel: 0524 070504
info@progettopositivo.it

Progetti di arredo per LA TUA CASA, su misura.

Contattaci per fissare un appuntamento.